bathtdejupom Admin replied

381 weeks ago

Il Ritorno Del Mostro Della Palude

Show Spoiler

374e6bdcca The Return of Swamp Thing vede il malvagio scienziato Dr. Anton Arcane (Louis Jordan) tentare di invertire l'invecchiamento estremo che sta subendo a causa dei suoi esperimenti. Nel frattempo a Los Angeles sua figliastra Abigail (Heather Locklear) decide di visitarlo per scoprire di più su sua madre in ritardo & amp; gli eventi che circondano la sua morte improvvisa. Si scopre che Abigail ha l'esatta composizione genetica di cui Arcane ha bisogno per completare i suoi esperimenti e amp; donarsi la vita eterna. Arcane ha anche bisogno di un campione di DNA di Swamp Thing (Dick Durock) per completare il processo, ma ottenere un campione non sarà facile come auspicato da Arcane quando Swamp Thing si propone di porre fine agli esperimenti malvagi di Arcane … < br /> <br/> Diretto da Jim Wynorski che considero uno dei peggiori registi del genere di tutti i tempi, devo dire che mi è piaciuto molto The Return of Swamp Thing & amp; per i miei soldi, la migliore cosa che Wynorski abbia mai fatto (che non sta dicendo molto di per sé). Un diretto sequel di Swamp Thing (1982) di Wes Craven, non ha mai realmente spiegato come gli arcani siano sopravvissuti agli eventi durante il climax dell'originale anche se risulta essere affetto dal processo che lo ha salvato e che costituisce la base della trama come lui fuori per trovare una cura & amp; non importa quante persone uccide per fare proprio questo. Basato sul personaggio dei fumetti dark Gothic DC, la sceneggiatura di Neil Cuthbert & amp; Grant Morris non ha avuto troppo da fare e amp; è piuttosto semplicistico e amp; sottosviluppato ma è comunque divertente e amp; sospetti che ciò a cui mirava il team di produzione, un film di supereroi divertente e divertente, divertente e leggero, che penso abbia successo, ma come la maggior parte delle cose nella vita dipende dall'opinione personale. A poco più di 90 minuti è relativamente breve, si muove come un missile & amp; Non mi sono mai annoiato, è sempre una buona cosa poter dire. Ci sono uno o due set di azioni decenti ma considerando che il team di produzione aveva un budget inferiore a quello di Wes Craven, si potrebbe dire che hanno fatto piccoli miracoli. I personaggi sono divertenti anche se non particolarmente profondi, il dialogo è spesso divertente e amp; pieno zeppo di one-liner & amp; non si prende troppo sul serio neanche con il personaggio di Locklear che si riferisce al programma televisivo T.J. Hooker (1982 - 1986) in cui recitava. Tutto sommato molto, molto meglio di quanto mi aspettassi e amp; un film che mi è davvero piaciuto. Continua a guardare dopo i crediti degli attori finali quando i due bambini avranno una piccola scena in più. <br/> <br/> Il regista Wynorski fa un lavoro decente e amp; il film sembra abbastanza buono anche se puoi dire che non c'erano molti soldi con cui realizzarlo. Un aspetto molto impressionante di The Return of Swamp Thing sono gli effetti speciali del make-up che sono di altissimo livello.Il Leechman in particolare sembra fantastico anche se scompare a metà strada, c'è un elaborato Cockroachman & amp; un elefante. L'abito Swamp Thing è anche molto meglio di quanto visto nell'originale, è molto più frondoso e amp; viscido e amp; più rappresentativo di quello che potrebbe sembrare un mezzo uomo a metà della palude della Georgia. Anche la mutazione del Dr. Rochelle alla fine sembra buona, ma viene spedita troppo facilmente da Swamp Thing & amp; non mette molto in discussione. Ci sono anche buone scene di combattimento e un paio di esplosioni impressionanti. <br/> <br/> Tecnicamente il film è buono, è ben realizzato con gli effetti speciali già citati che impressionano. Girato a Savannah in Georgia. La recitazione è un bel camp & amp; over the top ma il materiale lo richiede, Louis Jordan è alquanto trattenuto, la voce di Dirk Durock è stata doppiata in postazione mentre Heather Locklear sembra abbastanza carina. <br/> <br/> Il ritorno di Swamp Thing è un film che ammetto che mi sono davvero divertito, questa è la mia opinione e amp; Mi sto attenendo. Seguita dalla serie d'azione dal vivo per la TV Swamp Thing (1990 - 1993) & amp; la serie animata per la TV realizzata in breve durata Swamp Thing (1991).
Il primo Swamp Thing è stato un grande classico di culto. Aveva tutto, dramma, azione e avventura. Trasformarono il secondo in una commedia assurda. Il secondo non dovrebbe nemmeno essere collegato al primo, è così brutto. Il primo Swamp Thing è stato un grande classico di culto. Aveva tutto, dramma, azione e avventura. Trasformarono il secondo in una commedia assurda. Il secondo non dovrebbe nemmeno essere collegato al primo, è così brutto. Il primo Swamp Thing è stato un grande classico di culto. Aveva tutto, dramma, azione e avventura. Trasformarono il secondo in una commedia assurda. Il secondo non dovrebbe nemmeno essere collegato al primo, è così brutto.
Bene, questo film è stato visto solo sotto coercizione perché mio padre pensava che fosse un classico. E lo guardò solo perché era su un volo di 7 ore in Sud America. A tutte le persone sane è consigliato non preoccuparsi di perdere tempo davanti a questo film. <br/> <br/> Locklear 10/10 Resto del film 0/10 (in tutta onestà, nemmeno il trucco può aiutare questo film veramente terribile) Vergogna. No davvero.
THE RETURN OF SWAMP THING è un sequel dell'originale di Wes Craven, diretto questa volta da Jim Wynorski. Dato che Wynorski non ha mai realizzato un film decente, le probabilità sono imputate anche a questo, e così è dimostrato. Questo è un film stupido, campy in tutto, uno che è impantanato da un terribile eccesso di giocatori di supporto e una generale mancanza di coerenza. <br/> <br/> La storia vede il personaggio titolare tornare di nuovo a combattere il cattivo Louis Jourdan, dopo che in qualche modo è sopravvissuto alla fine dell'ultima foto. C'è una certa azione gommosa e molto in posa dalla starlet Heather Locklear, ma il tutto è un festival di formaggi lungo le linee dei film TROLL. Ho sempre trovato Swamp Thing uno degli eroi più stupidi dei fumetti (più silente persino di Toxic Avenger) e così dimostra qui.
Quando abbiamo visto per l'ultima volta il Dr. Arcane è stato trasformato in un mostro e impalato, ma a quanto pare sta andando molto meglio ora. Naturalmente, solo Sawm Thing può salvare la situazione. Anche se è vero, questo film non è neanche lontanamente all'altezza dell'originale, ma non è così orribile come alcuni hanno suggerito. OK, non di molto. Sì, è piuttosto banale e i ragazzi di "Comic relief" sono fastidiosi e rilasciano un po 'il voto (mi scuso con Daniel Taylor in anticipo, perché so che è su questo sito). Comunque, è SEMPRE bello vedere Monique Gabrielle, anche se questa è una delle poche volte in cui si tiene i vestiti. <br/> <br/> DVD Extras: commento del regista Jim Wynorski; & quot; Promo reel & quot; (5 minuti); 6 spot TV; 2 PSA per (la legge che infrange) Greenpeace; e galleria fotografica <br/> <br/> My Grade: C-

Code 6 scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download A tutto reality - L'isolaMy Gun is the Law full movie hd 1080p download kickass movieChrono vs. Tokoha download di film interi in hdLo smoking full movie online freeAutomata full movie hd 1080p download kickass movieAkad Suzunosuke: Ippon ashi no majin 720pKreep full movie in italian 720p downloadfree download Ducks - Una squadra a tutto ghiaccioIf I Die Tomorrow
Please log in to post a reply.