bathtdejupom Admin replied

381 weeks ago

Sonatine

Show Spoiler

374e6bdcca Takeshi Kitano scrive e dirige i suoi film di gangster come Ernst Hemingway ha scritto la sua prosa. & Quot; Sonatine & quot; è un film magro e meschino su yakuza gunsels che lo sgrossa a Okinawa in una missione per risolvere una disputa. C'è molta violenza, ma non è il tipo che ti fa venir voglia di uscire e sparare a qualcuno. La differenza tra un'azione sparatutto e quella di Kitano "Sonatine"; è che tutto è un dato di fatto, ordinario in un modo che rende ogni cosa doppiamente realistica. Questi gangster non posano e sparano; sparano. Se Sergio Leone ha perpetuato lo sguardo "guarda può uccidere", Kitano ha creato il "look che meraviglia". Questi tosti tipi dai denti stretti dicono di più con gli occhi pieni di occhi vitrei di quanto non farebbero se si scambiassero documenti di dialogo privo di significato. Devi usare la tua immaginazione con & quot; Sonatine & quot; e Kitano ti costringe a sparatorie in cui vedi lampi di museruola in finestre o su facce come uno spettacolo di luce artistico. Alcune persone si lamenteranno che il melodramma di 94 minuti è banale, ma è tutt'altro che noioso. Se mai ci fosse un film sulla violenza che mostri quanto sia insignificante una vita di violenza, "Sonatine"; si qualifica per quell'onore. Kitano offre un'altra performance ipnotica.
Non ho visto questo film nella sua interezza, ma una scena mi rimane impressa nella mente. <br/> <br/> A circa metà del film, alcuni uomini sono raffigurati su una spiaggia che partecipa a un incontro di sumo. La musica riprodotta su questa scena è ipnotica e la scena stessa è girata magnificamente. <br/> <br/> Ho pensato che valesse la pena menzionarlo.
Sonatine è una grande illustrazione del contrasto tra film americani e giapponesi. Sebbene la violenza sullo schermo sia grafica e improvvisa, è rara e sempre intenzionale. Il film è spesso silenzioso e tranquillo, con un umorismo molto sottile. Beat Takeshi ha creato un film anti-azione, privo di un'enorme colonna sonora e coerenti one-liner, la cui grazia è confusa solo da sottotitoli tradotti in modo imbarazzante. Sonatine è il non è il film che la pubblicità di riedizione rende essere. Non è quello che ti aspetteresti.
Takeshi Kitano colpisce con un capolavoro. Quello che inizia come tipico film yakuza vede Kitano e co. fare un viaggio ad Okinawa per aiutare alcuni amici, tuttavia questi amici non hanno bisogno di aiuto, e il gruppo di scansafatiche e principianti di Kitano complicano accidentalmente l'intera situazione, costringendo l'equipaggio a nascondersi in una casetta dove si godono la loro vacanza fino a tutto Scoppia e Kitano mostra il suo stile Harvey Kietel.
Questo film è strano e inquietantemente affascinante. Molte regole della cinematografia sono ignorate e si combinano per formare il marchio Kitano: infinite padelle parallele lente. Continuare a filmare lontano da chiunque stia parlando. Iniziare un'azione e poi bruscamente tagliare e spostarsi in una scena completamente diversa. Che lo yakuza sia ritratto o meno nel film sia realistico o meno, o anche se la recitazione non soddisfa le mie aspettative, penso comunque che questo sia un film interessante, semplicemente perché è nuovo se non audace nel disprezzo delle regole. <br/> <br/> Oh, ho adorato la scena in cui suonavano il sumo di cartone in casa, ma ancora di più l'osservazione che il leader locale della yakuza fa quando fa il bagno che i due giovani potrebbero aspettare che inizi a piovere. Un bel po 'nel film inizia improvvisamente a piovere e si affrettano a fare la doccia solo per ritrovarsi completamente insaponati quando si ferma di nuovo.

download full movie Leste Oeste in italianGhost of Old Highways download completo di film in italianoDe wereld in n dorp: Tielt-winge sub downloadReal American Heroes full movie download in italianthe Grayson full movie in italian free download hdDjango Lives! sub downloadThe Divide movie in italian free downloadRam full movie in italian 720p downloadIronclad: Battle for Blood full movie in italian free download hd 720pFuera de foco, un poco film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 300 weeks ago by bathtdejupom
Please log in to post a reply.